Massimo Ferrero, proprietario della Sampdoria, potrebbe aver trovato un alleato per tenersi il club ossia Max Rendina…
Massimo Ferrero, attuale proprietario della Sampdoria, non intende cedere la società genovese anzi è alla ricerca di nuovi investitori che lo aiutino a mantenere il club. Secondo quanto riportato da Spotitalia avrebbe coinvolto il proprietario della Motor Sport Italia Max Rendina, il quale a proposito ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco cosa ha dichiarato
Anzitutto noi abbiamo come core business il Rally, organizziamo manifestazioni come il Rally di Roma Capitale ed altri eventi in giro per il mondo. Inoltre siamo anche un’agenzia per la ricerca di partner commerciali.
Le parole del nuovo “alleato”
Esclusiva – Sampdoria, parla Max Rendina
Le parole ⤵️https://t.co/fA7klSGePj pic.twitter.com/1IhbV5q0yd
— Sportitalia (@tvdellosport) January 13, 2023
Sampdoria, Sportitalia: Max Rendina nuovo alleato di Ferrero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi: stanno perpetrando uno scempio
Rendina ha continuato anche a parlare a proposito del suo possibile ruolo:
Per questa mansione Ferrero si è rivolto a noi, per cercare appunto dei partner interessati ad iniettare capitale nella Sampdoria e scommettere sul rilancio del club. Siamo disposti a dare il nostro contributo una volta che avremo ricevuto ufficialmente l’incarico, cosa che non è ancora accaduta. Ci tengo inoltre a precisare che l’unica posizione dirigenziale della quale è stato discusso sarebbe quella di Brand Manager qualora quanto specificato dovesse andare in porto.
Max Rendina, noto automobilista nel Motor sport, potrebbe essere il nuovo alleato di Massimo Ferrero per salvare la Sampdoria. Rendina consentirebbe con fondi da Dubai a Ferrero di fare aumento di capitale. L’imprenditore potrebbe assumere anche un ruolo a livello dirigenziale portando sponsor nel club. E’ stato concesso alla Motor Sport Italia di Max Rendina un mandato pe runa collaborazione nella sezione e ricerca di sponsor o altri partner commerciali.