La Sampdoria continua a non vincere, Maurizio Michieli ha la sensazione che Gennaro Tutino sia arrivato a Genova senza stimoli.
La Sampdoria non sa più vincere. Contro il Palermo è arrivato un pareggio per 1 a 1 che non serve a nessuna delle due squadre che non approfittano dei passi falsi delle dirette concorrenti. Grande occasione sprecata per la Sampdoria che nonostante una prestazione non convincente era riuscita a passare in vantaggio con il quarto goal in campionato di Gennaro Tutino facendosi poi riprendere da Federico Di Francesco.
Nonostante il goal segnato, Gennaro Tutino continua a non convincere Maurizio Michieli che ha la sensazione di vedere un giocatore con la pancia piena.
Pare che Tutino sia arrivato a Genova con la pancia piena, la sensazione è che sia arrivato a Genova con pochi stimoli
Sampdoria, Maurizio Michieli: Tutino come altri stanno deludendo
Sampdoria, Maurizio Michieli: Tutino? arrivato a Genova con la pancia piena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: Sottil non può aspettarsi di più da questa squadra
Il noto giornalista ha anche analizzato le prestazioni degli altri acquisti arrivati a Genova. Quasi tutti stanno deludendo sono in pochi quelli che stanno facendo bene.
Tra gli acquisti effettuati da Accardi nessuno sta facendo bene, hanno deluso quasi tutti i nuovi arrivi
La classifica non mente, la Sampdoria si trova al dodicesimo posto in classifica, ben lontana dalle posizioni che tutti i tifosi e gli addetti ai lavori auspicavano dopo la campagna acquisti fatta da Pietro Accardi. Anche il cambio in panchina non ha dato i frutti sperati e per la Sampdoria ora arriva un calendario tutt’altro che semplice da qui al mercato invernale.