La Sampdoria vince e Maurizio Michieli esalta Melle Meulensteen schierato da titolare e autore di una doppietta che ha dato i tre punti.
La Sampdoria è tornata alla vittoria in una partita che pazza conclusa con il risultato di 5 a 3. L’importante sono i tre punti ma continuano ad essere troppi i goal incassati dai blucerchiati di Andrea Sottil che dopo questa partita salgono a quota 14 goal subiti in questo campionato.
Una vittoria arrivata anche grazie a due giocatori lanciati da titolare per questa partita. Melle Meulensteen autore di una doppietta e di Pajtim Kasami che ha propiziato l’autorete che ha permesso ai blucerchiati di pareggiare il goal iniziale di Prestia.
Sampdoria, Maurizio Michieli: con qualche nuovo innesto…
Sampdoria, Maurizio Michieli: Meulensteen può essere un nuovo acquisto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: Romagnoli? sta deludendo le attese. A gennaio… Le parole
Proprio vista la prestazione del centrocampista olandese che già nel derby aveva dimostrato le sue qualità, è stato celebrato anche da Maurizio Michieli.
Ad esempio Meulensteen potrebbe essere una grande scoperta; Akinsamiro mi sembra un buono acquisto
Anche l’ingresso di Akinsamiro è stato importante anche visto il goal realizzato che ha chiuso la partita. Un goal che è valsa la sua prima gioia da professionista. Vedremo se d’ora in poi il tecnico continuerà a puntare sul centrocampista olandese.