La Sampdoria ha vinto ma continua ad incassare goal, Maurizio Michieli ha parlato di Simone Romagnoli e del mercato invernale.
La Sampdoria riscatta la brutta sconfitta rimediata al Luigi Ferraris e lo fa in una partita pirotecnica al Dino Manuzzi di Cesena, vincendo per 5 a 3. Una vittoria che porta i blucerchiati al dodicesimo posto a meno uno dalla zona playoff e meno tre dal quarto posto in classifica dove c’è la Cremonese dell’ex Manuel De Luca.
Al Dino Manuzzi di Cesena, mister Andrea Sottil ha lanciato dal primo minuto Melle Meulensteen e Pajtim Kasami, entrambi sono risultati protagonisti della partita. L’olandese impiegato al posto di Gerard Yepes ha realizzato una doppietta, lo svizzero ha propiziato l’autorete di Giuseppe Prestia.
Continuano però i problemi in difesa, nella sfida contro il Cesena sono arrivati altri tre gol incassati che portano il bottino a quota quattordici goal in nove partite di campionato.
Sampdoria, Maurizio Michieli: nessuno si aspettava un rendimento cosi da Silvestri
Sampdoria, Maurizio Michieli: Romagnoli? sta deludendo le attese. A gennaio… Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Loris Boni: Serie A? possibile se tutti vanno in una direzione…
Proprio visti i tanti problemi in difesa, Maurizio Michieli ha voluto dire la sua sul reparto difensivo, lanciando un appello in vista del mercato invernale dove serviranno almeno due difensori.
Per quanto riguarda la difesa Bereszynki in questo momento è il meno peggio dei tre dietro, considerando che è anche adattato al ruolo. A gennaio serviranno almeno due difensori. Romagnoli, invece sta deludendo le attese. Altre scelte sono discutibili o non stanno rendendo le attese, come SIlvestri. L’ex Udinese è in un momento difficilissimo, nessuno si aspettava un rendimento del genere