skip to Main Content

Sampdoria, Mattia Baldini: Stankovic? piena fiducia in lui

di Miky Musumeci
Sampdoria Stankovic Ragazzi

Il direttore sportivo della Sampdoria, Mattia Baldini ha parlato a Dazn nel pre partita della sfida del Luigi Ferraris confermando la piena fiducia a Dejan Stankovic

La Sampdoria è impegnata della sfida contro il Torino allo stadio Luigi Ferraris davanti ai propri tifosi per la 33esima giornata di Serie A.

Nel prepartita del match il direttore sportivo della Sampdoria, Mattia Baldini ha parlato della situazione societaria dei blucerchiati:

Queste saranno giorni e settimane decisive per le questioni societarie. Ora concentriamoci sulla partita.

Sampdoria, Mattia Baldini conferma in piena fiducia in Dejan Stankovic

Sampdoria, Mattia Baldini: Stankovic? piena fiducia in lui

LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE – Sampdoria- Torino: Stankovic rinuncia ai nostri giovani…

Continuando nell’intervento il direttore sportivo Mattia Balbini ha parlato di Dejan Stankovic dopo i fatti successi dopo la pesante sconfitta della Sampdoria contro la Fiorentina:

Stankovic? Non è stata un’opera di convincimento, le sue sono stare parole di frustrazione. Semmai un confronto. Le decisioni vere si prendono a mente fredda il giorno successivo. Il mister crede ancora in quello che i ragazzi possono dare e la dirigenza crede in lui

Dunque parole che ancora una volta certificano la piena fiducia della dirigenza blucerchiata verso il tecnico serbo Dejan Stankovic, che è stato confermato fino al termine della stagione e che dovrà provare a onorare il finale di stagione.

Nonostante il tecnico serbo ha presentato le proprie dimissioni dopo la pesante sconfitta ma la dirigenza il giorno seguente dopo un colloqui con lo stesso allenatore ha convinto il tecnico a continuare fino alla fine della stagione, trovando comunque la volontà anche da parte dello stesso allenatore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!