FORMAZIONE UFFICIALE – Sampdoria- Torino: Stankovic rinuncia ai nostri giovani…

Formazioni ufficiali Sampdoria-Torino, Dejan Stankovic rinuncia ai giovani. Davanti confermati Gabbiadini e Lammers, in difesa torna Bram Nuytinck
E’ ormai tutto pronto all’inizio della partita tra Sampdoria e Torino, per la 33esima giornata di Serie A. I blucerchiati dovranno provare a riscattare la pesante sconfitta rimediata contro la Fiorentina all’Artemio Franchi per 5 a 0.
Dejan Stankovic per questo match anche per via degli indisponibili dovrà rivedere un po la formazione per la sfida contro il Torino.
In porta confermato Nicola Ravaglia che ormai si è preso il posto da titolare, difesa composta da Bruno Amione, Bram Nuytinck e Marios Oikonomou con Koray Gunter che parte dalla panchina.
Sampdoria-Torino, le scelte di Stankovic: giocano i soliti
FORMAZIONE UFFICIALE – Sampdoria- Torino: Stankovic rinuncia ai nostri giovani…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, scambio inutile tra Vieira e Ilkhan. I numeri
A centrocampo Dejan Stankovic ripropone la stessa linea a 4 con Alessandro Zanoli a destra, Tommaso Augello a sinistra con Tomas Rincon e Harry Winks centrali, Mickaël Cuisance sarà alle spalle della coppia d’attacco che è formata da Manolo Gabbiadini e Sam Lammers.
Ecco la formazione ufficiale:
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia, Oikonomu, Nuytinck, Amione, Zanoli, Winks, Rincon, Augello, Cuisance, Gabbiadini, Lammers. All: Dejan Stankovic. A disposizione: Turk, Tantalocchi, Günter, Murillo, Ilkhan, Quagliarella, Murru, Malagrida, Paoletti, Rodríguez.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti