Matteo Ricci è ancora indisponibile: il centrocampista della Sampdoria va verso l’esclusione anche dalla partita con il Cosenza
In questa stagione l’infermeria della Sampdoria sta vivendo, per il momento, periodi sicuramente meno intasati rispetto al disastro della scorsa stagione. Ronaldo Vieira, Pajtim Kasami e Stefano Girelli si sono portati infortuni dalla scorsa stagione a inizio anno, Estanis Pedrola sta recuperando dall’operazione. Gli unici stop sono stati quelli di Simone Ghidotti e Matteo Ricci.
Il centrocampista sta vivendo a Genova un’esperienza del tutto deludente. Il centrocampista l’anno scorso ha convissuto con infortuni e prestazioni negative che hanno portato – insieme a un ingaggio alto – a metterlo sul mercato. Alla fine non è partito, ma non è ancora a disposizione di Andrea Sottil.
Sampdoria, quando torna Matteo Ricci
Sampdoria, Matteo Ricci ancora indisponibile. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Marco Silvestri pronto all’esordio
Come riporta Il Secolo XIX, Ricci sta ancora smaltendo il problema mnuscolare che lo ha tenuto fuori contro Reggiana, Salernitana e Bari. E, probabilmente, anche contro il Cosenza, con Sottil che aspetta di averlo di nuovo a disposizione, anche se non è certamente tra le prime scelte del tecnico.
Dopo un anno deludente e costellato di infortuni, Ricci, per cui è aumentata la concorrenza, dovrrà dare ancora di più per cercare di ritagliarsi spazio in questa stagione.