Matteo Manfredi dovrebbe recarsi a Bogliasco per stare vicino alla Sampdoria e ad Andrea Pirlo dopo i giorni trascorsi in Arabia alla ricerca di investitori
Matteo Manfredi ha terminato la missione in Arabia Saudita insieme al direttore sportivo Andrea Mancini. I due si sono recati prima a Riyad e poi a Jedda per tenere contatti con potenziali investitori che possano rinforzare e dare nuova alla società blucerchiata e al progetto del Ceo di Gestio Capital.
Il futuro presidente blucerchiato, in Arabia da lunedì, dopo aver partecipato a convention sul futuro del mondo del calcio, dovrebbe essere a Reggio Emilia per la partita di sabato 16 dicembre contro la Reggiana, come sempre al seguito della squadra e a fianco di Andrea Pirlo e dello staff tecnico.
Sampdoria, Manfredi sempre più al centro
Sampdoria, Matteo Manfredi pronto a tornare a Bogliasco da Pirlo…
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Elisabetta Oliviero ricorda Boskov: ora che ci siamo noi è ancora più bella…
Non solo. Manfredi potrebbe recarsi a Bogliasco alla vigilia della partita, nella giornata di venerdì, per incontrare Pirlo e i giocatori, a testimonianza della sua vicinanza e del suo coinvolgimento in tutto ciò che riguarda la Sampdoria.
Che sia per cose extra-campo – come in Arabia, dove è proseguita la ricerca di investitori – o per cose di campo, Manfredi è sempre al centro. L’azionista di riferimento continua anche a pensare alla composizione del suo Cda, che sostituirà quello attuale, composto da lui, Marco Lanna e Raffaele Fiorella.