Matteo Manfredi sarà a Bogliasco per assistere all’allenamento della Sampdoria in vista della Juve Stabia: da monitorare anche la situazione infortuni
Il momento della Sampdoria è finalmente positivo. Dopo un avvio di campionato disastroso, con appena due punti raccolti nelle prime cinque partite, un cambio di allenatore e una crisi che sembrava inspiegabile per la forza della rosa, il vento sta cambiando. Le due vittorie in campionato e quella con il Genoa hanno dato nuova positività all’ambiente.
Anche in un momento così, Matteo Manfredi che, a distanza o in prima persona, non ha mai fatto mancare il suo sostegno, vuole essere presente. E, infatti, sarà a Bogliasco per l’allenamento di oggi (mercoledì 2 ottobre, ndr) per continuare a sostenere una squadra che potrebbe arrivare alla sosta con un filotto di tre vittorie consecutive.
Sampdoria, Manfredi vicino alla squadra
Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco: la situazione infortuni non convince. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, Andrea Sottil recupera anche Fabio Borini. Le ultime
Il presidente blucerchiato vuole vivere in prima persona il nuovo clima che si sta respirando alla Sampdoria e assistere all’allenamento. Oltre che spronare la squadra per quella che sarebbe una vittoria di fondamentale importanza.
Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, poi, Manfredi vuole cominciare a vederci più chiaro sulla situazione infortuni. Gli stop di Simone Romagnoli e Ronaldo Vieira preoccupano e meglio prevenire prima di ripetere il disastro dell’anno scorso. Al momento è tutto sotto controllo, anche perché si sono fermati giocatori con una cartella clinica (Vieira) o un età (Romagnoli) che fa propendere agli infortuni. Ma la scrupolosità, in questi casi, non è mai troppa.