Matteo Manfredi incontrerà la squadra a Bogliasco: discorso ai giocatori poi summit con Pirlo e Accardi per il mercato della Sampdoria
Sta nascendo una grande Sampdoria. Il lavoro di Pietro Accardi è sotto gli occhi di tutti e, mentre si avvicina il debutto stagionale in casa contro il Como per la Coppa Italia, ci sarà anche il ritorno di Matteo Manfredi a Bogliasco. Il presidente aveva incontrato la squadra in occasione della presentazione di Accardi, ma mancavano tutti gli acquisti.
Ha assistito alla partita contro l’Empoli, incontando la squadra e salutando vecchi e nuovi calciatori. Nella giornata di oggi (giovedì 8 agosto, ndr), però. potrà farlo con più calma. Tenendo un vero e proprio discorso ai blucerchiati e facendo capire loro cosa la dirigenza e la proprietà si aspettano in questa stagione.
Sampdoria, summit di mercato tra Manfredi, Pirlo e Accardi
Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco: incontro con squadra e Pirlo. Il programma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: arriva Nikola Sekulov. I dettagli del contratto
Oltre alla squadra, poi, Manfredi incontrerà anche Pietro Accardi e Andrea Pirlo. Mancano ventidue giorni alla fine del mercato e si cercherà di fare il punto della situazione, con la Sampdoria avanti e quasi pronta. Manca solo quache tassello – e qualche cessione – per completare la rosa.
Poi, ovviamente, sarà al Luigi Ferraris per la partita con il Como. Appuntamento domenica 11 agosto alle 20:30 per una gara che potrebbe dare il pass per il derby con il Genoa, impegnato il 9 agosto contro la Reggiana.