Anche Nicolò Schira conferma l’imminente arrivo di Nikola Sekulov alla Sampdoria in questo calciomercato: i dettagli del contratto. Accardi vince il duello con il Palermo
Sorpasso all’ultima curva di Pietro Accardi. La Sampdoria presto aggiungerà il dodicesimo tassello nuovo a una squadra totalmente rivoluzionata: Nikola Sekulov è a un passo dal vestire la maglia blucerchiata dopo che, negli ultimi giorni, il Palermo sembrava ormai avanti.
Il responsabile dell’area tecnica blucerchiata, invece, ha accelerato in modo praticamente definitivo, raggiungendo un’intesa di massima con la Juventus. Sekulov sarà comprato dalla Sampdoria per un cifra intorno ai 2 milioni di euro, con i bianconeri che, per non perdere il controllo sul classe 2002, manterranno il diritto di recompra.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Sekulov alla Juventus
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: arriva Nikola Sekulov, i dettagli del contratto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski verso l’addio? Può tornare Daniele Ghilardi. Il punto
Anche l’esperto di mercato Nicolò Schira ha dato la conferma di una trattativa ormai prossima alla conclusione. Con Sekulov che firmerà un contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2028. Quattro anni, dunque, con la possbilità di tornare a Torino nel caso in cui le prestazioni a Genova dovessero essere convincenti. Bisogna solo capire entro quando la Juventus potrà esercitare il diritto di riportare a Torino l’esterno d’attacco.
L’anno scorso il prestito alla Cremonese non era andato bene, tanto che dopo sei mesi era tornato alla Juventus Next Gen con cui, in Serie C, ha segnato nove goal. Ha doti indiscutibili che con Andrea Pirlo potranno definitivamente emergere.
Nikola #Sekulov is getting closer to #Sampdoria from #Juventus for €2M. Ready a contract until 2028. #transfers https://t.co/Mn9tgAVMfD
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 8, 2024