Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Massimo Ferrero continua a criticare il Cda…
    News

    Sampdoria, Massimo Ferrero continua a criticare il Cda…

    Massimo Ferrero continua a riservare le sue critiche al Cda per la mala gestione della Sampdoria dopo l'arresto del dicembre del 2021
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano27 Febbraio 2023Updated:27 Febbraio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    cessione sampdoria salernitana ferrero arrestato guardia finanza
    Db Genova 26/11/2020 - Coppa Italia / Sampdoria-Genoa / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimo Ferrero
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Massimo Ferrero continua a riservare le sue critiche al Cda per la mala gestione della Sampdoria dopo l’arresto del dicembre del 2021

    Lazio-Sampdoria potrebbe essere la partita che segna il ritorno allo stadio di Massimo Ferrero. Il proprietario del club blucerchiato starebbe continuando a ripetere che sarà seduto all’Olimpico in occasione del match delle 20:45. Un evento che potrebbe aumentare la tensione nell’ambiente Sampdoria.

    Ambiente scosso sia dalla situazione societaria che dalle minacce ricevute dal vice-presidente Antonio Romei e da Massimo Ferrero, a cui sabato 25 febbraio è stata indirizzata una testa di maiale. Sugli spati dell’Olimpico, invece, sicuramente non ci saranno Marco Lanna e Gianni Panconi, che vogliono evitare incontri scomodi.

    Sampdoria, il rapporto tra Ferrero e il Cda…

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Massimo Ferrero continua a criticare il Cda…

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, alcuni soggetti pronti all’accelerata. Le ultime

    L’edizione genovese di Repubblica, poi, ricorda anche il clima teso che si respira ormai da mesi tra i membri del Cda e il proprietario della Sampdoria. Un clima inasprito dalle uscite di Ferrero e dalle sue continue accuse ai quattro consiglieri. A cui vengono imputate le maggiori responsabilità del crollo della società dopo l’arresto del “viperetta” del dicembre 2021.

    Questione di punti di vista. Intanto si aspetta la sera per capire se effettivamente Ferrero sarà allo stadio con il titolo d’accesso che, eventualmente, sarà concesso dal suo amico Claudio Lotito. Mentre, in rappresentanza del club blucerchiato, dovrebbero esserci Alberto Bosco e Antonio Romei.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt Entella Sampdoria Reggiana Avellino

    Serie Bkt, L’Entella vince e complica i piani della Sampdoria, La Reggiana perde e scivola giù. Risultati e classifica

    3 Marzo 2026

    Verso Juve Stabia-Sampdoria, risultati deludenti e limitazioni non aiutano Foti: settore ospiti praticamente vuoto! Il dato

    3 Marzo 2026

    PROBABILE FORMAZIONE Juve Stabia-Sampdoria, Tommaso Martinelli si riprende il posto. Chance per Pafundi?

    3 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Matteo Gabbia operato per un'ernia inguinale, out un mese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Ancelotti: 'Il Brasile farà un Mondiale di altissimo livello'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Premier: il Liverpool inciampa sull'ultima in classifica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Serie A: giudice sportivo, squalifiche per Pinamonti, Wesley e Freuler
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Coppa del Re: l'Atletico Madrid elimina il Barcellona e va in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.