skip to Main Content

Cessione Sampdoria, alcuni soggetti pronti all’accelerata. Le ultime

di Matteo Palmisano
Marco Lanna Sampdoria

Cessione Sampdoria, dopo aver concluso la due diligence alcuni soggetti interessati sarebbero pronti all’accelerata per il club blucerchiato

Il momento societario della Sampdoria continua a non essere dei migliori. Le incertezze sul futuro sono sempre maggiori, così come la preoccupazione su quello che succederà da qui al termine della stagione. Con diverse scadenze da rispettare e pagamenti da onorare dopo gli stipendi del 16 febbraio.

La società, anche grazie alle rinunce dei giocatori, ha onorato i mesi di ottobre e novembre e ha potuto convertire dicembre in un bonus da saldare a giugno. Ma, entro il 16 maggio, ci sono da saldare le prime tre mensilità del 2023 e serve liquidità.

Cessione Sampdoria, il Cda vive alla giornata

Cessione Sampdoria, alcuni soggetti pronti all’accelerata. Le ultime

LEGGI ANCHE Sampdoria, partite le indagini dopo le minacce: più sicurezza in sede e a Bogliasco

Il bond convertibile, con i nomi di Massimo Zanetti Raffaele Mincione che continuano a circolare, è una soluzione, ma solo temporanea. Alla Sampdoria servirebbe un passaggio di proprietà e, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbero dei soggetti pronti ad accelerare dopo aver concluso la fase di due diligence. Soggetti che, al momento, sarebbero ignoti.

Il mondo Sampdoria aspetta novità al termine della stagione, mentre il Cda sta cercando di garantire la continuità aziendale tramite strumenti come la composizione negoziata. Grazie all’intervento dell’esperto Eugenio Bissocoli, i consiglieri dovrebbero superare le scadenze di febbraio e marzo, per il totale di un paio di milioni. Si vive, però, alla giornata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!