Sampdoria, Mario Sconcerti: squadra senza futuro. Le parole

Sampdoria, Mario Sconcerti: squadra senza futuro. Le parole del giornalista sul Corriere.it nel pronostico sulla prossima giornata di campionato
Mario Sconcerti, giornalista sportivo del Corriere è spesso tagliente nei giudizi. E questa volta non ha risparmiato la Sampdoria.
Nel dare il suo pronostico sulla partita contro l’Inter, che considera favorita, ha giudicato la squadra blucerchiata di seconda fascia e senza un vero progetto.
Mario Sconcerti molto critico contro la Sampdoria e il presidente Massimo Ferrero
Sampdoria, Mario Sconcerti: squadra senza futuro. Le parole
LEGGI ANCHE Probabile formazione Sampdoria-Inter: Inzaghi senza i sudamericani, chi gioca?
La Samp deve ancora segnare il suo primo gol in serie A. Ha perso in modo stretto contro il Milan in casa, ha pareggiato con il Sassuolo in trasferta. Sembra con rispetto una squadra di seconda fascia con alcuni giocatori che la tengono fuori pericolo come Thorsby, Quagliarella, Bereszynski, Candreva.
Debutterà Caputo, uno dei migliori attaccanti del campionato con presenze molto alterne nelle due ultime stagioni. Non è più giovane ma conosce il calcio. Avere in area lui e Quagliarella è sempre un problema.
La Samp è chiaramente una squadra di transizione, non c’è molto futuro dentro, ma questo ha poco a che vedere con un singolo risultato
Dunque una “squadra di transizione”… Vedremo a fine campionato se Sconcerti ci avrà visto giusto, al di là della partita contro l’Inter…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Completa incompetenza nell”esaminare per un giornalista della sua taratura, non azzecca mai
Commento veramente da in incompetente conoscendo le attuali condizioni societarie della Samp….forse gli brucia ancora non aver potuto salire sul carro dei vincitori al tempo della Sampd’oro