skip to Main Content

Sampdoria, Mariani bocciato da Corsport: goal da annullare…

di Giacomo Novelli
Sampdoria Fiorentina Mariani

Una prestazione, secondo Corsport, pessima per l’arbitro Mariani in Sampdoria-Udinese: il goal di Ehizibue era da annullare…

Non ha usato parole tenere il Corriere dello Sport per analizzare la prestazione di Maurizio Mariani in SampdoriaUdinese. Secondo il quotidiano romano i blucerchiati sono incappati nell’ennesimo errore arbitrale contro, perché la rete decisiva per il successo friulano di Ehizibue era da annullare…

Il fischietto della sezione di Aprilia, con la complicità di Maresca al VAR, prendono quindi un sonoro 5 nelle valutazioni di Corsport; il goal del difensore bianconero non era valido, a causa del fallo di Success su Nuytinck nell’azione della rete…

Rete irregolare, ennesimo torto alla Sampdoria: Mariani disastroso

Sampdoria, Mariani bocciato da Corsport: goal da annullare…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Vialli presidente ma la realtà… Lo striscione

Ecco la valutazione del Corsport sul direttore di gara:

Non benissimo (eufemismo) Mariani, il silenzio di Maresca non è quello degli innocenti. Lo 0-1 è da annullare. Non tanto per la posizione di Ehizibue (quello spiega l’arbitro di Aprilia, mimando il colpo di testa), non in fuorigioco (c’è Augello, il successivo colpo di testa di Winks lo avrebbe potuto rimettere in gioco). Goal da annullare per il calcio (non leggero) di Success su Nuytinck: non trova il pallone, solo la gamba sinistra del difensore. Mariani avrebbe dovuto fischiarlo in campo. E il VAR? A nostro avviso, c’erano tutti i margini per intervenire (il pallone è vicino ai due) ma le indicazioni sono di non intervenire se non incide pesantemente e direttamente sulla rete

Sonora bocciatura quindi per l’arbitro in campo Mariani e per Maresca al VAR. E siamo di nuovo, dunque, all’ennesimo errore arbitrale ai danni della Sampdoria



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!