L’ex presidente della Sampdoria Marco Lanna si accoda a quanto detto dall’amministratore delegato Raffaele Fiorella: i playoff sono un obiettivo raggiungibile
A un mese dalle dimissioni come presidente e membro del Cda della Sampdoria è tornato a parlare Marco Lanna per la prima volta in pubblico. Lo ha fatto nel corso dell’inaugurazione della nuova sede del “Sampdoria Club Il Tamburino Damiano Damoia” a Pegli. Insieme a Luca Pellegrini, capitano di quella Sampd’oro.
Lanna, che aveva salutato La Sud con un giro di campo in occasione di Sampdoria-Modena del 3 febbraio, nonostante non sia più all’interno della società, ha parlato dell’obiettivo stagionale, i playoff, accodandosi a quanto detto a Telenord dall’amministratore delegato Raffaele Fiorella.
Sampdoria, Marco Lanna ci crede: andiamo ai playoff
Marco Lanna torna a parlare: playoff possibili e poi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, basta poco per farmi felice…
L’ex presidente, sempre a Telenord, ritiene raggiungibile il piazzamento nelle prime otto del campionato. Poi, una volta raggiunto l’obiettivo tutto può succedere, anche grazie a un pubblico, quello del Luigi Ferraris, unico in Italia:
Mi auguro che si trovi continuità di risultati e si possa arrivare ai playoff, per poi giocarsela con questo pubblico che deve diventare un arma in più anche se in casa finora non è stata usata, vista la presenza rumorosa e massiva. Io credo che ci si possa arrivare e poi giocarsela ai playoff che sono un terno al lotto.
Lanna ha continuato a seguire la Sampdoria anche dopo le dimissioni. Era in tribuna contro il Brescia, c’era con la Cremonese e dovrebbe esserci anche l’11 marzo contro l’Ascoli, quando i blucerchiati potranno portarsi al pari di Pisa e Cittadella all’ottavo posto e a una lunghezza dal Brescia settimo.