Sampdoria, Marco Lanna sente già la mancanza del Genoa. Nel pre partita di Sampdoria-Fiorentina il presidente blucerchiato ha parlato ai microfoni di DAZN
Finalmente salva la Sampdoria, è giustificato il sollievo di Marco Lanna, da quasi 5 mesi presidente blucerchiato. Anche se il pensiero va ancora alla tensione delle ultime settimane, stemperate appena dalla vittoria nel derby:
L’ansia ce l’avevo anche dopo il derby: ci siamo goduti la giornata il giorno della partita, ma sapevamo che il cammino era ancora lungo. Tutte stavano facendo punti e il nostro calendario non era semplice.
Tensione ancora alta fino a domenica 15 maggio, quando prima Napoli e poi l’Inter consegnano alla Sampdoria il pass per la permanenza in serie A.
Sampdoria, Marco Lanna vorrebbe giocare ancora il derby
LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, reazioni social: tutti ai piedi nel numero undici
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Simeone sarà il vice Immobile? La situazione
Ma al presidente blucerchiato il derby della Lanterna sembra già mancare:
Mi mancherà il derby, non si può negare. Una partita bella per tutti gli sportivi e per lo spettacolo che c’è. Speriamo di rivederlo presto
D’altronde sono in molti a ironizzare sul fatto che senza scontri con il Genoa vengono a mancare 6 punti sicuri. E in effetti dalla stagione 2014-2015, il bilancio parla chiaro: 9 vittorie per la Sampdoria, solo 3 per il Genoa (e 5 pareggi).
Non poteva mancare una battuta sul prossimo futuro dell’allenatore e del Capitano:
Giampaolo e Quagliarella? Il mister ha due anni di contratto, godiamoci la partita di stasera e poi vedremo tutto
E nel post partita Quagliarella ha detto la sua…