Sampdoria, Marco Lanna ha pensato alle dimissioni per “colpa” di Ferrero. La ricostruzione

Secondo La Repubblica il numero uno della Sampdoria, Marco Lanna, avrebbe pensato alle dimissioni dopo gli auguri a Rocco Ferrero…
Quegli auguri a Rocco Ferrero potevano costare caro. Secondo la ricostruzione di La Repubblica la prima reazione del presidente della Sampdoria, Marco Lanna visto quel post, sia stato quello di dimettersi, dare un segnale forte. Anzi fortissimo. “Intenzione poi rientrata”.
E “che comunque non si sia fatto pregare nel manifestare la propria rabbia per non essere stato informato della volontà di inserire il messaggio (non ne sapeva niente, è stato un amico a segnalarglielo quando già era pubblicato), ira che indirettamente non può che estendersi a chi tale post ha autorizzato, visto che è impensabile immaginare un’area comunicazione che prenda da sola un’iniziativa del genere”.
Marco Lanna è riuscito a riportare i tifosi vicino alla Sampdoria…
Sampdoria, Marco Lanna ha pensato alle dimissioni per “colpa” di Ferrero. La ricostruzione
LEGGI ANCHE Sampdoria, il fastidio di Marco Lanna per gli auguri a Ferrero…
LEGGI ANCHE La Sampdoria fa gli auguri a Rocco Ferrero…
Allo stadio Luigi Ferraris, Marco Lanna era seduto vicino a un amico mentre Romei e Bosco erano seduti più in là. Problemi con il Cda? La Repubblica non parla di rapporti tesi ma fa capire che la decisione è stata presa “a sua insaputa, da qualche stretto collaboratore, magari membro del Cda, dava il via libera agli auguri per l’erede dell’ex presidente contestato…”
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti