skip to Main Content

Sampdoria, il fastidio di Marco Lanna per gli auguri a Ferrero…

di Luca Uccello
Sampdoria Lanna

Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna si sarebbe molto arrabbiato per gli auguri a Rocco Ferrero pubblicati sul sito ufficiale

È stato un errore di comunicazione. Punto. Un errore che ha fatto arrabbiare i tifosi ma prima di tutti il presidente Marco Lanna. Non sapeva nulla di quel messaggio di auguri a Rocco, per i suoi nove anni. Un buon compleanno senza mai nominare Massimo Ferrero che casualmente compie gli anni lo stesso giorno di suo figlio, il 5 agosto.

Secondo La Repubblica il presidente Lanna “pare fosse letteralmente furibondo, al punto da chiedere la rimozione del messaggio, pensando, si immagina, fra le altre cose, anche al ragazzo di 9 anni, diventato per molti inerme bersaglio”.

Ma cosa è successo? L’unica certezza che fin dalle prime ore del mattino sul sito ufficiale della Sampdoria è apparso un post con tanto di foto dedicato a Rocco Ferrero. Post rimosso nel giro di poche ore quando gli è stato segnalato da un amico. Ma il danno, davanti agli occhi dei tifosi, oramai era stato fatto…

Sampdoria, Marco Lanna avvertito da un amico al mattino…

Sampdoria, il fastidio di Marco Lanna per gli auguri a Ferrero…

LEGGI ANCHE La Sampdoria fa gli auguri a Rocco Ferrero…

“A Lanna – scrive ancora La Repubblica immaginando il suo stato d’animo – deve essere caduto il mondo addosso, quando ha visto una simile scivolata da parte di una struttura che da mesi lotta per affrancarsi da Ferrero (guai a ricordare che la famiglia detiene le azioni e, seppur dentro agli impedimenti dovuti alle restrizioni ordinate dai giudici, della Samp è ancora proprietaria) e soprattutto (con il presidente sempre a tirare il gruppo) sta adoperandosi in tutti i modi per riavvicinare i tifosi alla società e ricucire i
rapporti con i club”.

Un presidente che la sera prima aveva trascorso a Chiavari più di due ore in mezzo ai tifosi, all’inaugurazione del club della Val d’Aveto, mentre, “a sua insaputa, qualche stretto collaboratore, magari membro del Cda, dava il via libera agli auguri per l’erede dell’ex presidente contestato”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it