skip to Main Content

Sampdoria, Marco Lanna crede ancora in Stankovic…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stankovic Tifosi

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna crede ancora nelle capacità di Dejan Stankovic, che lui stesso ha scelto per rimpiazzare Giampaolo

La Sampdoria è retrocessa. Contro l’Udinese è diventato ufficiale quello che, ormai, era noto a tutti. Dejan Stankovic non è riuscito a salvarla nonostante, almeno per i primi mesi, sia riuscito a restituire un’identità alla squadra, che spesso ha lottato alla pari. Per poi, però, perdersi sul più bello.

Stankovic, a ottobre, ha firmato un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Che non è arrivata e, dunque, il suo futuro è in bilico. Così come è in bilico quello dell’intera società, che ancora non sa in quale campionato giocherà l’anno prossimo e se riuscirà a mantenere il titolo sportivo.

Sampdoria, Lanna: Stankovic ha dato il massimo

Sampdoria, Dejan Stankovic: il mondo non è crollato oggi...

Sampdoria, Marco Lanna crede ancora in Stankovic…

LEGGI ANCHE Sampdoria, buone notizie per Chabot: 1,2 milioni per stipendi e rata del fisco

A l’edizione genovese de La Repubblica Marco Lanna ha parlato proprio di Stankovic. Lui lo ha scelto e difeso e non cambia idea. Il presidente della Sampdoria è convinto che Deki possa diventare un grande allenatore:

Non cambio idea, diventerà un grande allenatore. Ha lavorato in condizioni impossibili, eppure per qualche mese abbiamo affrontato molte squadre alla pari.

Ha dato il massimo, cercando di rendere la squadra quadrata e compatta. La sconfitta con la Cremonese, poi, ha spento definitivamente le speranze di una salvezza che era già molto difficile. Ha sbagliato anche lui, come affermato da Lanna, ma non si è tirato indietro:

Tutti sbagliamo, ma ha dato il massimo. Come quasi tutti i giocatori.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!