skip to Main Content

Sampdoria, buone notizie per Chabot: 1,2 milioni per stipendi e rata del fisco

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Chabot Colonia

Il Colonia è a un passo dal trovare l’accordo con Chabot: i soldi del riscatto serviranno alla Sampdoria per la rata con il Fisco e alcuni stipendi

Ad aprile la Sampdoria ha fatto fatica a trovare gli 1,2 milioni per la rata del maxi-debito con il Fisco. I soldi sarebbero dovuti arrivare dal Colonia, che avrebbe voluto pagare in anticipo il riscatto di Julian Chabot, in Germania dal gennaio 2021.

Le difficoltà nel trovare un accordo tra il giocatore e la società hanno rimandato l’ufficialità del riscatto e così i blucerchiati hanno saldato una parte del debito grazie ai soldi arrivati da biglietteria, sponsor, etc. Ora, però, stando a Il Secolo XIX, potrebbero arrivare buone notizie dalla Germania.

Sampdoria, Chabot presto ufficiale al Colonia: soldi per Fisco e stipendi

Sampdoria, buone notizie per Chabot: 1,2 milioni per stipendi e rata del fisco

LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, la scadenza si avvicina: 13 milioni per evitare la penalizzazione

Le trattative tra il Colonia Chabot stanno trattando per arrivare a un accordo sul prolungamento del contratto e sull’adeguamento dello stipendio. Le sensazioni che arrivano dalla Germania sono buone e si potrebbe chiudere a breve, con la Sampdoria che incasserebbe, così, 1,2 milioni vitali per le casse del club.

Con questi soldi, infatti, la società di Corte Lambruschini potrebbe saldare la rata di maggio, che diventerà di 500.000 euro e pagare alcuni stipendi arretrati dei dipendenti, alcuni dei quali attendono da diversi mesi. Diverso, invece, il discorso relativo agli stipendi federali dei calciator, da saldare entro fine maggio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!