skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, Lanna sulla lettera dei 35 tifosi

di Emilio Quintieri
Cessione Sampdoria Moda

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della lettera dei 35 tifosi…

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha rilasciato alcune dichiarazioni al “FootGolf 2022 – 2° Memorial Vujadin Boškov“, evento benefico di footgolf organizzato dall’U.C. Sampdoria in collaborazione con IncentiviItalia. Ecco le parole del numero uno blucerchiato a proposito della lettera dei 35 tifosi:

Ringrazio i tifosi per il loro supporto, ma anche a nome della Sampdoria. Spero che questa lettera possa essere l’inizio di una collaborazione e di un aiuto concreto dell’imprenditoria genovese, la speranza che ai 35 se ne aggiungano anche altri. Per un aiuto non solo morale ma anche concreto, spero sia l’inizio di una collaborazione futura. Mi piacerebbe incontrare tutte queste persone per vedere cosa si può fare assieme, anche un aiuto di qualsiasi tipo ma basta che ci dia una mano nei fatti.

Aiuto concreto

VIDEO – Sampdoria, Lanna sulla lettera dei 35 tifosi

LEGGI ANCHE Sampdoria prima a quota 6… della classifica di pali a traverse  

Abbiamo cercato di prendere giocatori importanti. Gli arrivi di Villar, Djuricic, Winks, Pussetto alla fine sono tutti per i quali è servito tempo perché non erano operazioni facili. Alcuni erano fuori dal progetto tecnico dei club precedenti e ci hanno messo un po’ per entrare in forma, quindi Giampaolo non ha avuto i nuovi acquisti già pronti per farli giocare. Credo che nelle prossime partite pian pianino entreranno tutti in forma e qualcuno è molto più pimpante e attivo nelle gare in cui ha giocato. Questa è una squadra che con il lavoro di Giampaolo dall’inizio del ritiro e con l’entrata in forma dei nuovi arrivati la squadra possa tirarsi fuori da queste brutte acque. Il calendario non ci ha aiutato, ma da ora dobbiamo rimboccarci le maniche e nelle prossime 3 partite dobbiamo far vedere che la squadra c’è. 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it