Sampdoria, Marco Delle Monache lancia un messaggio chiaro

L’attaccante della Sampdoria in prestito al Pescara Marco Delle Monache non vuole fermarsi dopo la doppietta nel primo turno dei playoff
Giovedì 18 Maggio è andata in scena l’andata del primo turno dei playoff di Serie C. L’attaccante di proprietà della Sampdoria, Marco Delle Monache è sceso in campo con il suo Pescara contro la Virtus Verona.
Partita terminata con il punteggio di 2 a 2, l’attaccante classe 2005 ha realizzato una doppietta, che portano il suo score a 4 goal in questa stagione sotto la guida di Zdeněk Zeman.
Sampdoria, Delle Monache lancia un messaggio per il futuro
Sampdoria, Marco Delle Monache lancia un messaggio chiaro
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Giordano conquista l’Ascoli. Le parole di Marco Valentini
Dopo la doppietta realizzata nel primo turno dei playoff, l’attaccante di proprietà dei blucerchiati, Marco Delle Monache ai microfoni di Rete8 ha commentato la sua prestazione:
Do sempre il massimo, poi il più bravo non lo decido io, emozioni indescrivibili nel segnare sotto ai tuoi tifosi. Punto sempre ad arrivare più in alto possibile, ma devo fare sempre di più e cercherò di farlo
Lo scorso 5 agosto la Sampdoria lo ha prelevato proprio dal Pescata, ma lo ha lasciato in prestito facendoli fare la sua prima esperienza da professionista sotto la guida del maestro Zdeněk Zeman. Al termine della stagione bisognerà capire in primis quale sarà il futuro della Sampdoria poi si penserà anche a quello dell’attaccante classe 2005.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti