Il terzino di proprietà della Sampdoria, Simone Giordano in prestito all’Ascoli ha convinto tutti. Il ds del club Marco Valentini ha speso parole di elogio per lui
Il terzino classe 2001 della Sampdoria, Simone Giordano sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia dell’Ascoli, alla sua prima esperienza in Serie B.
Dopo l’esperienza in Serie C con la maglia del Piacenza per il terzino di proprietà della Sampdoria è arrivata la chiamata dell’Ascoli per giocare il campionato cadetto.
Sono 18 le presenze stagioni per il terzino classe 2001.
Sampdoria, Simone Giordano ha convinto tutti
Sampdoria, Simone Giordano conquista l’Ascoli. Le parole di Marco Valentini
LEGGI ANCHE Quando si gioca Sampdoria-Sassuolo? Data e orario
Il terzino di proprietà della Sampdoria, dopo un’inizio difficile dovuto anche dal salto di categorie ha saputo imporsi e conquistare la fiducia del tecnico Roberto Breda.
A tal proposito sono arrivate anche le parole del ds del club Marco Valentini che ai microfoni di Rti Calabria ha speso belle parole per il terzino di proprietà della Sampdoria:
Arrivava da un anno in Serie C e all’inizio ci ha messo un po’ a inserirsi in una categoria superiore. Ora, però, è una certezza della nostra squadra ed è un giocatore molto interessante che si sta destreggiando bene
Manca poco al termine della stagione e poi si potrà parlare di futuro per il terzino di proprietà dei blucerchiati, in attesa di capire anche quale sarà il futuro societario della Sampdoria.