skip to Main Content

Sampdoria, Manuel De Luca tornerà in campo in Turchia? Il piano

di Matteo Palmisano
Sampdoria Giampaolo De Luca Quagliarella

Manuel De Luca sta continuando a lavorare dopo l’operazione al ginocchio: la Sampdoria lo aspetta e il ritiro può essere fondamentale per il suo rientro

Il reparto offensivo della Sampdoria aspetta Manuel De Luca. L’attaccante classe 1998 si è rotto il menisco esterno del ginocchio sinistro a fine agosto ed è stato operato. Procedendo poi con l’iter di recupero. Dejan Stankovic lo aspetta e il ritiro in Turchia potrebbe essere importante per rivederlo in campo.

In queste partite ai blucerchiati è mancata una punta di peso, con De Luca che, in estate, era stato bloccato dopo il bel ritiro di Ponte di Legno. Purtroppo, però, ha giocato solo 32 minuti con l’Atalanta in campionato e 27 con la Reggina in Coppa Italia prima di infortunarsi e restare ai box, allenandosi da solo per recuperare al meglio.

Sampdoria, Stankovic aspetta Manuel De Luca

Sampdoria, Manuel De Luca tornerà in campo in Turchia? Il piano

LEGGI ANCHE Sampdoria, ritiro di due settimane in Turchia: gli obiettivi di Stankovic

Nella pausa per il mondiale Stankovic e il suo staff lavoreranno per il suo rientro e proprio in Turchia, a tre mesi dall’operazione, De Luca potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra. Per inserirsi così, al meglio, negli schemi del tecnico a cui è mancata una punta di peso come l’ex Chievo e Perugia.

Dopo i dieci goal in Serie B in 33 partite con il Perugia, l’attaccante era pronto a conquistare anche la Sampdoria, ma il suo piano ha subito un ritardo a causa dell’infortunio. In Turchia può continuare a ritrovare la forma migliore. Pe poi essere al meglio nel girone di ritorno, quando ai blucerchiati serviranno i suoi goal e la sua fisicità.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!