skip to Main Content

Sampdoria, ritiro di due settimane in Turchia: gli obiettivi di Stankovic

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stankovic

A dicembre la Sampdoria partirà per un ritiro di due settimane in Turchia, nella zona di Antalya, dove Stankovic è già stato con la Stella Rossa

La Sampdoria vuole sfruttare al massimo la sosta di circa due mesi per il Mondiale in Qatar. La squadra di Dejan Stankovic andrà, infatti, in ritiro per un richiamo di preparazione necessario per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. E anche per imparare meglio i dettami di Deki.

I blucerchiati, tra l’8 e il 23 dicembre, andranno per due settimane in Turchia, a Belek, nella zona di Antalya, dove Stankovic è stato in passato anche con la Stella Rossa. Il luogo, infatti, in accordo ovviamente con la dirigenza, è stato scelto proprio dal tecnico serbo.

Sampdoria, i giocatori che non saranno in ritiro con Stankovic

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic al lavoro con Colley e Audero. Le parole

Sarà un’occasione importante per Stankovic per adattare la preparazione atletica al proprio stile di gioco, molto diverso da quello di Marco Giampaolo, che aveva preparato la squadra a Ponte di Legno lo scorso luglio. Il nuovo tecnico, inoltre, è esperto dei richiami di preparazione, dato che in Serbia, dove ha allenato, la pausa invernale è abituale.

La fortuna di Stankovic, inoltre, sarà quella di poter lavorare con quasi tutti gli effettivi a disposizione. La Sampdoria, infatti, dovrebbe salutare per il mondiale solo Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic Abdelhamid Sabiri, che potrebbe essere convocato con il Marocco nonostante le prestazioni altalenanti di questo inizio di stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!