I due goal in Feralpisalò-Sampdoria valgono a Manuel De Luca il premio di MVP della 28^ giornata di Serie B. Un bel riconoscimento per il numero 9 blucerchiato, arrivato a quattro goal nel 2024
Due colpi. Ancora in trasferta. Manuel De Luca ha firmato la vittoria della Sampdoria in casa della Feralpisalò con il quarto e il quinto goal del suo campionato – tutti segnati in trasferta. Goal che sono valsi tre punti fondamentali e anche il premio di MVP della 28^ giornata di Serie B.
Sul profilo Instagram della Serie B è stato pubblicato il post per De Luca che, con i due goal a Piacenza, ha raggiunto Sebastiano Esposito e Fabio Borini a cinque reti come capocannoniere della squadra blucerchiata. Due reti che, per la Serie B, sono due “graffi”
Due graffi del 9️⃣ per la vittoria della Sampdoria 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Manuel De Luca è l’MVP della 28ª giornata di Serie BKT ⚽️
Sampdoria, cinque goal in Serie B per De Luca
Sampdoria, Manuel De Luca MVP della 28^ giornata di Serie B
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Sanguineti a Mantovani, ora Manfredi: la storia e i trofei dei presidenti
La Sampdoria si sta godendo un giocatore che, al netto delle difficoltà della prima parte di stagione, ha iniziato alla grande il 2024 con quattro goal in nove partite. Tre nelle ultime tre partite. Gli manca la gioia in casa, al Luigi Ferraris, dove non ha mai segnato e dove ci proverà il prossimo 11 marzo contro l’Ascoli.
Andrea Pirlo ha bisogno delle reti del suo numero nove, che ha protetto dalle critiche e schierato con continuità. Quindici partite da titolare e cinque goal sono una buona media, a cui si aggiungono – in campionato – le nove da subentrato.