Sampdoria, Manolo Gabbiadini lascia in una situazione di ancora più grande difficoltà Dejan Stankovic. Un cartellino che pesa…
Che non sia una stagione nata sotto i migliori auspici per la Sampdoria è sotto gli occhi di tutti, e la ruota non gira anzi la sfortuna sembra seguire come la nuvola di Fantozzi la formazione di Dejan Stankovic.
Intorno alla mezz’ora della sfida contro la Lazio è caduta la prima tegola in vista della delicatissima e, per certi versi, decisiva sfida del Luigi Ferraris contro la Salernitana di sabato prossimo. Manolo Gabbiadini ha preso, infatti un giallo per fallo tattico su Ciro Immobile.
Sampdoria, continua il momento no in attacco per Dejan Stankovic. Infatti Gabbiadini…
Sampdoria, Manolo Gabbiadini un problema in più per Stankovic…
LEGGI ANCHE FOTO – Massimo Ferrero all’Olimpico per Lazio-Sampdoria
A termini di regolamento il cartellino è giusto ma va a privare Dejan Stankovic di quello che era diventato un fedelissimo del tecnico serbo che, da quando è arrivato a Genova, difficilmente si è privato dell’attaccante di Calcinate. Diffidato sarà quindi squalificato.
Una situazione che obbligherà a lavorare sulle alternative in quel di Bogliasco. Jesè si candida ad una maglia da titolare per provare a ridare magia all’attacco blucerchiato.