L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, si è presentato allo stadio Olimpico per la sfida con la Lazio…
Massimo Ferrero è tornato allo stadio. Ci è tornato con un regolare biglietto consegnato dalle sue mani probabilmente dalla società di casa. Non certo dalla Sampdoria. Da Genova giurano che la società non abbia fornito nessun tagliando d’ingresso. Questa la decisione presa da tempo dall’intero Cda.
Decisione presa anche prima dello scorso 17 ottobre, quando nel corso di Sampdoria-Roma, l’ex numero uno di Corte Lambruschini si presentò in tribuna tra lo stupore di tanti, non di tutti. Una storia mai chiarita fino in fondo. Chi lo fece entrare a Genova? Una decisione non gradita ai tifosi che lo costrinsero alla fuga…
Massimo Ferrero seduto in tribuna al fianco delle sue guardie del corpo
FOTO – Massimo Ferrero all’Olimpico per Lazio-Sampdoria
LEGGI ANCHE Sampdoria, Baldini: Quello che è successo non riguarda i tifosi di calcio…
Al fianco di Massimo Ferrero le sue guardie del corpo. Ma i tifosi della Sampdoria presenti allo stadio Olimpico non lo hanno risparmiato: cori e insulti. Ma la vera domanda che in tanti si fanno è come sia riuscito a entrare allo stadio.
Si potrebbe immaginare che l’amicizia pluriennale con il collega Claudio Lotito abbia agevolato la possibilità di un suo ritorno allo stadio. L’altra domanda, con la risposta abbastanza scontata, è perché Ferrero è voluto venire a vedere la Sampdoria? Non certo per tifo…