Sampdoria, Manolo Gabbiadini e la squadra sembra abbiano scelto da che parte stare e la direzione porta sotto La Sud
Giù le mani dalla Sampdoria è un po’ il mantra di tutti i giocatori della formazione di Dejan Stankovic che in questa annata maledetta hanno trovato un solo appiglio al quale attaccarsi e quello è sempre stato il suo popolo, i tifosi.
La Gradinata Sud non ha mai fatto mancare il suo supporto alla squadra, seppure in questa stagione in non solo in campo hanno dato più di un motivo al popolo blucerchiato di ammainare le sciarpe ma i tifosi sono sempre stati dalla parte di chi si suda la maglia in campo e i giocatori questo l’hanno capito.
Sampdoria, Gabbiadini, Winks e non solo si schierano con La Sud
SOCIAL – Sampdoria, Manolo Gabbiadini e la squadra hanno scelto La Sud
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cajenna: onore a chi difende la squadra a gesti…
Vista la pioggia di post che la squadra sta dedicando alla foto che li ritrae sotto la Gradinata Sud con alle spalle lo striscione Giù le Mani dalla Sampdoria che troneggia è anche il sintomo che, probabilmente la squadra ha scelto da che parte stare. Due giocatori importanti per questa squadra come Manolo Gabbiadini ed Harry Winks hanno voluto celebrare i propri sostenitori.
Dalla parte di chi c’è sempre stato, da chi gli ha sempre sostenuti e sorretti, da chi è sempre stato vicino. Dalla parte dei tifosi…
SOCIAL – Sampdoria, Manolo Gabbiadini e la squadra hanno scelto La Sud