skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Pussetto può arrivare solo con un sacrificio…

di Emilio Quintieri
Pussetto-calciomercato-sampdoria

La Sampdoria continua a cercare un attaccante in questa sessione di calciomercato, il nome di Ignacio Pussetto piace…

L’attaccante del Watford Ignacio Pussetto resta in cima alla lista dei desideri della Sampdoria in questa sessione di mercato, ma per tesserarlo al ds blucerchiato Daniele Faggiano serve prima una cessione. Infatti la società genovese sta discutendo col Benevento il trasferimento di Maxime Leverbe (arrivato da poco più di un mese) in giallorosso.

Così facendo la dirigenza blucerchiata avrebbe lo spazio per inserire nella lista della Serie A l’ex Udinese Ignacio Pussetto. L’operazione sembra verso la chiusura, ma prima è necessaria la partenza di Leverbe. Inoltre bisognerà aspettare anche la partenza di Barba dal Benevento al Cagliari, così facendo Leverbe potrà arrivare in Campania e solo dopo Pussetto in Liguria.

Ritorno in Italia?

Calciomercato Sampdoria, Pussetto può arrivare solo con un sacrificio…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un’altra pretendente per Matija Nastasic 

Pussetto dopo il ritorno all’Udinese è rientrato al Watford per fine prestito. La Sampdoria vorrebbe inserirlo nella batteria degli attaccanti da mettere a disposizione del tecnico blucerchiato Marco Giampaolo, ma il sacrificio di Maxime Leverbe a questo punto diventa necessario. Il calciatore argentino classe ’95 viene da un’annata in Friuli con 31 presenze tra Serie A (28) e Coppa Italia (3) con 6 reti e 4 assist. La dirigenza genovese lo avrebbe individuato come naturale sostituto del partente Candreva trasferitosi alla Salernitana.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it