Sampdoria, la speranza di Mancini: Più vittorie per il Sud Italia…

L’ex bomber della Sampdoria Roberto Mancini ha rivelato una sua speranza per il campionato: più vittorie per le squadre del Sud Italia…
Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha concesso un’intervista a Il Messaggero. L’ex attaccante della Sampdoria, con 567 presenze, 171 goal e 48 assist con i colori più belli del mondo, ha commentato la situazione degli Azzurri in vista della supersfida di Napoli contro l’Inghilterra, per le qualificazioni ad Euro 2024.
Il Mancio ha rivelato anche i dettagli di un clamoroso scambio che avrebbe potuto coinvolgere lui e Maradona negli anni 90 tra la Samp ed i partenopei. Non solo: il CT ha anche rivelato una sua personalissima speranza per il campionato italiano…
Scudetti vinti al Sud Italia: Roberto Mancini si augura possano aumentare…
Sampdoria, la speranza di Mancini: Più vittorie per il Sud Italia…
LEGGI ANCHE Sampdoria, scambio Maradona-Mancini? Il retroscena
Roberto Mancini è riuscito a vincere il tricolore, nella sua carriera da giocatore, sia con la Sampdoria che con la Lazio. E proprio in riferimento allo scudetto conquistato nel 2000 con i biancocelesti, il commissario tecnico della Nazionale si augura possano esserci molte più vittorie per le squadre del Sud Italia.
E’ sempre tutto in salita vincere al Sud. Sarebbe bello se questo avvenisse più spesso
E, a giudicare dalla stagione del Napoli, la sensazione è che la speranza dell’ex attaccante della Sampdoria possa tra poco diventare realtà…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti