Roberto Mancini ha raccontato un clamoroso retroscena di mercato: Maradona poteva essere della Sampdoria…
Sembra incredibile, invece poteva essere tutto vero. Diego Armando Maradona, uno se non il giocatore più forte della storia…alla Sampdoria. La clamorosa rivelazione viene direttamente da Roberto Mancini.
L’ex bomber blucerchiato, 567 presenze e 171 goal con la maglia più bella del mondo, ha concesso un’intervista a Il Messaggero. Il commissario tecnico della Nazionale italiana ha rivelato che, negli anni 90, avrebbe potuto profilarsi un clamoroso scambio di mercato tra la Samp ed il Napoli. Un affare che avrebbe coinvolto lui e proprio “Il Pibe de Oro“…
Maradona alla Samp, Mancini al Napoli. Un affare clamoroso ma mai andato in porto…
Sampdoria, scambio Maradona-Mancini? Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, i commenti da Napoli: Zanoli è il miglior giocatore di Stankovic
Roberto Mancini, al Messaggero, ha raccontato i particolari di quello che avrebbe potuto essere lo scambio di calciomercato più importante della storia italiana.
Queste le parole dell’ex bomber della Sampdoria ed attuale commissario tecnico della Nazionale azzurra:
Una volta Paolo Mantovani, forse scherzando, mi disse che Ferlaino lo aveva chiamato per portarmi a Napoli. E lui rispose: “Certo, a patto che facciamo uno scambio con Diego”
Un affare di mercato vero e proprio? O solo una provocazione scherzosa? Non lo sapremo mai. Ma una cosa è certa: che brividi immaginare Diego Armando Maradona con i colori più belli del mondo…