skip to Main Content

Sampdoria, Roberto Mancini rassicura Giampaolo: le condizioni di Gabbiadini

di Matteo Palmisano
Sampdoria-Milan Gabbiadini Panchina

Roberto Mancini ha espresso la sua stima verso Manolo Gabbiadini: l’attaccante della Sampdoria è tornato in Nazionale dopo quasi 5 anni dall’ultima convocazione

Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Inghilterra, valida per la quinta giornata di Nations League. Oltre alle parole sull’avversario e sul prestigio del match, Bobby Goal, ha motivato la convocazione di Manolo Gabbiadini, tornato a Coverciano dopo quasi cinque anni.

L’attaccante della Sampdoriainfatti, mancava dalle convocazioni dell’Italia dalla famosa sfida di ritorno contro la Svezia del 13 novembre 2017. Ovverosia quando Giampiero Ventura si affidò a lui dal primo minuto per ribaltare l’1-0 dell’andata nel playoff che sancì la prima mancata partecipazione al Mondiale. Ora Manolo, dopo l’infortunio di Matteo Politano, è tornato e Mancini ha motivato con fermezza la scelta.

Sampdoria, Gabbiadini pronto anche per Giampaolo?

Sampdoria, Roberto Mancini rassicura Giampaolo: le condizioni di Gabbiadini

LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini preferisce Gabbiadini a Zaniolo in Nazionale. Il motivo

Manolo negli ultimi anni è stato tormentato dagli infortuni, non ultimo quello al legamento del crociato che lo ha tenuto fermo da inizio febbraio a fine agosto. I continui stop hanno impedito a Mancini di chiamarlo prima, ma la stima del ct è sempre rimasta:

Gabbiadini volevamo chiamarlo anche prima, ma ha avuto problemi fisici. Cercavamo un attaccante esterno mancino e non ce ne sono molti, sta abbastanza bene e vedremo se avrà la possibilità di giocare.

La frase sulla condizione fisica, poi, farà contento Marco Giampaolo, che finora non lo ha mai schierato dall’inizio. Chissà che proprio in questa sosta possa arrivare la conferma definitiva che Gabbiadini è pronto per fare il titolare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it