Fabio Caressa ha parlato di Roberto Mancini e Gianluca Vialli e del loro rapporto con la Sampdoria a distanza di anni.
Roberto Mancini, Gianluca Vialli e la Sampdoria. Un legame indissolubile, amore incondizionato per i colori blucerchiati. Gli attaccanti della squadra blucerchiata, che vinse lo storico scudetto del 1991. Due vere e proprie leggende del club di Corte Lambruschini.
Di tutto questo ha parlato Fabio Caressa, dell’amore dei due ex calciatori per la Sampdoria. Ecco che cosa ha detto il giornalista sportivo
Sampdoria, le parole di Fabio Caressa su Vialli e Mancini
Sampdoria: Mancini e Vialli, Caressa racconta dell’amore per i blucerchiati
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Bologna, Stankovic pensa a Jesé. Le ultime da Bogliasco
Roberto Mancini e Luca Vialli per la Sampdoria avevano veramente un amore totale. Mancini senz’altro, Vialli un pizzico di più. È difficile descrivere a parole cosa succedeva nella loro voce e nel loro atteggiamento quando parlavano di quegli anni alla Sampdoria.
Lo sguardo era sempre lo stesso, lo stesso sentimento di quando si parla di periodi felici della propria vita che però ritrovi quando incontri lo stesso gruppo. Era così particolare quel legame, i tifosi se lo porteranno avanti per il resto della vita. Non smetteranno mai di ricordare tutto questo. E poi lo avete visto con le manifestazioni d’affetto nei confronti di Vialli, allo stadio ?luigi Ferraris’. Questo per me è esempio straordinario di amore totale.