Il membro del Cda della Sampdoria, Maheta Molango, è soddisfatto della vittoria di Cesena di Sottil e i suoi e ora chiede che si prosegua su questa strada
La Sampdoria deve andare avanti sul cammino intrapreso a Cesena. La vittoria per 5-3 contro gli uomini di Michele Mignani ha evidenziato le lacune che ancora ci sono, ma la vittoria, i 5 goal segnati e il rendimento di alcuni giocatori su tutti ha lasciato in generale indicazioni positive. In primis ad Andrea Sottil, ma anche alla dirigenza.
A pensare positivo, ad esempio, è Maheta Matteo Molango, membro del Cda blucerchiato, figura di prestigio che, compatibilmente ai suoi onerosi impegni in Inghilterra, cerca di essere vicino alla squadra e alla società. Dopo la partita di Cesena, si è espresso così sul momento della Sampdoria:
Mi aspetto che continuino le cose come accaduto in questo weekend, una vittoria contro un avversario tosto, sono fiducioso e speranzoso che i ragazzi continuino così e facciano un buon lavoro
Sampdoria, Molango: “Mi aspetto che le cose continuino su questa strada”
Sampdoria, Maheta Molango: ecco cosa mi aspetto da Sottil e squadra
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Andrea Pirlo torna in campo e vince…
Anche secondo Molango, alla Sampdoria serve ora trovare quella continuità che, finora, non si è vista quasi mai. Il trio di vittorie tra Sudtirol, derby di Coppa Italia e Modena è stato forse il momento di maggiore positività di vittorie, affossato però dalla delusione casalinga contro la Juve Stabia. Sottil è entrato in un mini ciclo di partite che disputa contro le neopromosse: dalla sconfitta contro i campani di Guido Pagliuca alla vittoria contro il Cesena, ora arriva il Mantova di Davide Possanzini.
Un’altra partita in cui provare a portare a casa il risultato col favore del pronostico, giocando in casa, dove la Sampdoria ha vinto una sola volta in questa Serie B, contro il Sudtirol. Ci saranno di nuovo i tifosi a sostenere la squadra, che dovrà trovare quella continuità di risultati che Molango spera di vedere finalmente.