Andrea Pirlo vince il Nexon Icon Match di Seul, ecco il video con l’ex Sampdoria tra i protagonisti della partita in Corea del Sud…
L’ex allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha partecipato a un evento in Corea del Sud, infatti a Seul è stata organizzata una partita tra Legends al Seoul World Cup Stadium (capienza totale 66.704 posti) con 48.000 spettatori sugli spalti.
L’incontro organizzato da Nexon, sviluppatore ed editore di videogiochi sudcoreano, ha riscosso molto successo con una grande risposta considerando il pubblico presente. La gara ha visto affrontarsi FC Spear e Shield UTD, l’evento ha preso il nome di “Attaccanti vs Difensori” considerando che gli allenatori delle due squadre erano Thierry Henry e Fabio Cannavaro. Tra i difensori però c’erano alcuni centrocampisti come Andrea Pirlo, Clarence Seedorf, Yaya Toure e Javier Mascherano. Alla fine la squadra di Cannavaro si è imposta 4-1 (Yaya Toure, Seedorf, Park Joo-ho per Shield UTD e Park Ji-sung per FC Spear).
Nexon Icon Match
VIDEO – Ex Sampdoria, Andrea Pirlo torna in campo e vince…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Bucci: Ferraris? Manfredi farà un’offerta, ma ha una scadenza
Ecco le squadre:
L‘FC Spear è allenata da Thierry Henry, il cui assistente è Park Ji-sung: il capitano è Didier Drogba, Dimitar Berbatov, Kakà, Luis Figo, Eden Hazard, Carlos Tevez, Michael Owen, Rivaldo, Diego Forlan, Alessandro Del Piero, Rivaldo, Ahn Jung-hwan, Lee Chun-soo, Kim Byung-ji e Kim Yong-dae, completano la formazione
Shield UTD guidata da Fabio Cannavaro e Lee Young-pyo: Rio Ferdinand è il capitano della squadra, Nemanja Vidic, Javier Mascherano, Yaya Touré, Andrea Pirlo, Clarence Seedorf, Carles Puyol, Leonardo Bonucci, John Arne Riise, Ricardo Carvalho, Adilson, Edwin van der Sar, Kim Nam-il, Park Joo-ho e Lim Min-hyeok.