Lunedì 6 giugno ci sarà il fatidico incontro tra Marco Giampaolo e la società: insieme a Romei, Baldini e, forse, a Lanna, si tracceranno le linee per la Sampdoria 2022/23
Sarà un altro lunedì di fuoco in casa Sampdoria. Una settimana esatta dopo il Cda in cui Gianluca Vidal ha ufficializzato il nome dell’advisor – Banca Lazard – per la cessione e in cui sono state definite le linee guida economico-finanziarie, ci sarà l’incontro con Marco Giampaolo. Il 6 giugno, dunque, potrebbe nascere la Sampdoria 2022/23.
A Roma il tecnico blucerchiato incontrerà Antonio Romei, il responsabile dello scouting Mattia Baldini e, forse, il presidente Marco Lanna. Come scrive il Secolo, infatti, la presenza del numero uno non è certa ed è possibili un collegamento in video-conferenza da Genova. C’è da definire con chiarezza alcuni ruoli e, soprattutto, le strategie sul mercato.
Sampdoria, incontro Giampaolo-Romei: mercato e chiarezza sui ruoli
Sampdoria, lunedì a Roma si deciderà il futuro di Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leris-Brescia si fa ma con una contropartita. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, assalto di Galliani a Candreva. Le ultime
Marco Giampaolo, infatti, come ha fatto capire in più occasioni, vuole il nome della persona con cui confrontarsi per impostare la prossima stagione. Una figura tra i vari Carlo Osti, Daniele Faggiano, gli stessi Lanna, Romei o Baldini, con cui mettere le basi per la Sampdoria dell’anno prossimo.
E, in relazione a questo, capire anche cosa si potrà fare sul mercato, sia in entrata che in uscita. Giampaolo verrà anche informato delle linee economiche definite nello scorso Cda. Che, in vista del calciomercato, significa capire quale sarà il budget da spendere e, soprattutto, quanto ci sarà da incassare dalle cessioni. Tra calciatori da vendere e plusvalenze da realizzare.
 
									 
					


