skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Leris-Brescia si fa ma con una contropartita. Il nome

di Francesco Tonelli
Brescia Perugia Leris De Luca

Calciomercato Sampdoria, il Brescia cerca il tutto per tutto per trattenere Leris: offerto il difensore Cistana, i blucerchiati riflettono.

Reduce da una stagione positiva in Serie B, Mehdi Leris è uno di quei prestiti della Sampdoria che potrebbero non tornare alla casa base. Soprattutto se, come nel caso del francese, la squadra che lo ha avuto per un anno, ovvero il Brescia, insiste per trattenerlo con sé.

Il classe 1998 di proprietà blucerchiata infatti ha convinto tutti nell’ambiente delle Rondinelle, con le sue 33 presenze è stato pressoché imprescindibile per la squadra, nonostante i cambi di allenatore che si sono susseguiti. Il Brescia vuole fare di tutto per confermarlo, anche se a livello di spesa punta ad ottenere uno sconto.

Sconto che la Sampdoria non sarebbe disposta a concedere, viste anche le necessità di monetizzare il più possibile dagli affari in uscita. Però il Brescia potrebbe avere una carta da giocarsi per pagare il meno possibile Leris: offrire una contropartita che interessi ai blucerchiati.

Calciomercato Sampdoria, il Brescia vuole tenere Leris. E offre Cistana

Calciomercato Sampdoria, Leris-Brescia si fa ma con una contropartita. Il nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Moukoko vuole giocare con Quagliarella

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, chi va e chi resta? I cedibili di Maldini

Secondo quanto riporta Brescia Oggi, la squadra di Massimo Cellino è vicina al riscatto di Leris. E la contropartita che le Rondinelle avrebbero intenzione di proporre alla Sampdoria è Andrea Cistana,  difensore classe 1997 che anche in Serie A coi lombardi aveva saputo distinguersi. E’ lui la pedina di scambio che potrebbe convincere i blucerchiati a fare uno sconto sul cartellino di Leris. E l’operazione può intrigare la dirigenza sampdoriana. 

Il difensore potrebbe rimpolpare un reparto che avrà alcune defezioni: Giangiacomo Magnani non sarà riscattato dal Verona e Maya Yoshida è in scadenza di contratto, con tutta la probabilità di non rinnovare. Se ci si aggiunge la possibilità, abbastanza concreta, di una partenza di Omar Colley, il reparto difensivo della Sampdoria sarebbe da rifondare quasi completamente.

Ecco perché Cistana potrebbe essere un giocatore interessante per la Sampdoria, che otterrebbe un rinforzo nella retroguardia lasciando partire Leris che non rientra nei piani societari. Si potrebbe dunque concretizzare davvero l’addio del francese, arrivato nel 2019 dal Chievo Verona.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it