skip to Main Content

Sampdoria, l’Udinese al Ferraris senza due big? I dettagli

di Valerio Barberi
Udinese-sottil

L’Udinese potrebbe affrontare la Sampdoria, domenica, senza due dei suoi migliori calciatori. Ecco chi rischia di perdere Sottil.

Continua il conto alla rovescia per la prossima partita di campionato, che dopo la trasferta di Empoli, assume un valore importantissimo. La Sampdoria è a caccia della prima vittoria in casa di questa stagione. Finora, infatti, tutte le affermazioni positive sono arrivate solo in trasferta, a Cremona e a Reggio Emilia.

Sampdoria, le ultime dal ritiro dell’Udinese

Sampdoria, l’Udinese al Ferraris senza due big? I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, stanco della banda dei disonesti

Inoltre per i blucerchiati c’è anche la voglia di riscattare quanto visto al ‘Castellani’. Brucia ancora la sconfitta, rabbia e delusione ma Dejan Stankovic deve isolare la sua squadra. Intanto come Emil Audero e compagni sono tornati ad allenarsi a Bogliasco, anche i bianconeri di Andrea Sottil hanno lavorato al Bruseschi, campo di allenamento dell’Udinese.

Gerard Deulofeu nell’ultima di campionato è rimasto a guardare da casa. Nemmeno in panchina lo spagnolo, il giocatore più importante della squadra della famiglia Pozzo. L’ex Milan e Barcellona però è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe anche strappare una convocazione per il ‘Ferraris’.

L’altra faccia della medaglia, invece, sono Roberto Pereyra e Marco Silvestri. Il primo ha svolto una seduta differenziata, mentre il portiere ha lavorato solo in palestra. Entrambi potrebbero anche saltare la prossima sfida di campionato con la Sampdoria, oppure partire dalla panchina o giocare non al meglio della condizione. In ogni caso un problema in più per i bianconeri, che dopo l’ultima sconfitta sono andati in ritiro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!