L’Udinese potrebbe affrontare la Sampdoria, domenica, senza due dei suoi migliori calciatori. Ecco chi rischia di perdere Sottil.
Continua il conto alla rovescia per la prossima partita di campionato, che dopo la trasferta di Empoli, assume un valore importantissimo. La Sampdoria è a caccia della prima vittoria in casa di questa stagione. Finora, infatti, tutte le affermazioni positive sono arrivate solo in trasferta, a Cremona e a Reggio Emilia.
Sampdoria, le ultime dal ritiro dell’Udinese
Sampdoria, l’Udinese al Ferraris senza due big? I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, stanco della banda dei disonesti
Inoltre per i blucerchiati c’è anche la voglia di riscattare quanto visto al ‘Castellani’. Brucia ancora la sconfitta, rabbia e delusione ma Dejan Stankovic deve isolare la sua squadra. Intanto come Emil Audero e compagni sono tornati ad allenarsi a Bogliasco, anche i bianconeri di Andrea Sottil hanno lavorato al Bruseschi, campo di allenamento dell’Udinese.
Gerard Deulofeu nell’ultima di campionato è rimasto a guardare da casa. Nemmeno in panchina lo spagnolo, il giocatore più importante della squadra della famiglia Pozzo. L’ex Milan e Barcellona però è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe anche strappare una convocazione per il ‘Ferraris’.
L’altra faccia della medaglia, invece, sono Roberto Pereyra e Marco Silvestri. Il primo ha svolto una seduta differenziata, mentre il portiere ha lavorato solo in palestra. Entrambi potrebbero anche saltare la prossima sfida di campionato con la Sampdoria, oppure partire dalla panchina o giocare non al meglio della condizione. In ogni caso un problema in più per i bianconeri, che dopo l’ultima sconfitta sono andati in ritiro.