skip to Main Content

Sampdoria: Lucas Torreira voleva restare in Serie A…

di Valerio Barberi
Sampdoria Torreira Turchia

Torreira ha parlato della sua carriera e del suo trasferimento in Turchia ma l’ex Sampdoria non ha nascosto la voglia di restare in Serie A.

Lucas Torreira non ha dimenticato l’Italia. Lui che in carriera in Serie A ha giocato co le maglie di Sampdoria e Fiorentina. Oggi il centrocampista uruguaiano gioca con il Galatasaray e ha parlato a ESPN come mai abbia accettato la Turchia come nuova tappa della sua carriera.

Sampdoria, la stagione di Torreira in Turchia

Sampdoria: Lucas Torreira voleva restare in Serie A…

LEGGI ANCHE Sampdoria, servono 30 milioni per i versamenti fiscali: Romei al lavoro

Ho scelto la Turchia perché dovevo giocare con continuità per andare ai Mondiali. Il progetto mi ha convinto, per un giocatore come me è molto importante giocare con costanza. In estate c’era tanta incertezza e ansia. Avevo tante opzioni, sarei voluto restare in Italia dopo la mia grande stagione alla Fiorentina. Ma come tutti sappiamo, nel calcio tutto può cambiare in qualsiasi momento.

Si continua ancora a parlare tantissimo del mancato riscatto da parte della Fiorentina di Lucas Torreira. Eppure l’uruguaiano era stato uno dei migliori calciatori viola della passata stagione. Su motivi della separazione sembra aver pesato anche vedere il giocatore festeggiare sotto la curva della Sampdoria. I tifosi blucerchiati, infatti, non lo hanno mai scordato. E questo non pare sia piaciuto alla dirigenza della Fiorentina.

In ogni caso però in Turchia il mediano si sta confermando su alti livelli. Dodici le partite giocate e tutte da titolare, tranne in un’occasione quando è partito dalla panchina. E un assist a referto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!