skip to Main Content

Sampdoria, ricordi Lucas Peres? Ecco dove può andare

di Giacomo Novelli

Lucas Peres, difensore brasiliano nel mirino della Sampdoria in estate, è diventato un obiettivo concreto di una big…

La Sampdoria aveva tentato di prenderlo, inutilmente, nel rush finale del calciomercato estivo. Ora invece Lucas Peres, difensore brasiliano militante nel Chiasso, è finito nel mirino di una big di Premier.

Il ragazzo, classe 2002, è rimasto alla fine nel club elvetico, con quest’ultimo che ha rispedito al mittente l’offerta blucerchiata, ritenuta troppo bassa.  Secondo areanapoli.it il Chiasso voleva una cifra superiore, ma anche una percentuale su un’eventuale rivendita. Naufragato in extremis anche il passaggio al Feyenoord, con il brasiliano che aveva addirittura già iniziato ad allenarsi in Olanda.

Niente Sampdoria, niente Feyenoord. Lucas Peres è rimasto al Chiasso; ma ora, a portarlo dalla Svizzera, ci potrebbe pensare Pep Guardiola

Lucas Peres al Manchester City?

Sampdoria, ricordi Lucas Peres? Ecco dove può andare

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-MIlan, Gabbiadini cerca goal contro i rossoneri. Il dato

Lucas Peres, difensore brasiliano classe 2002, ha giocato nella scorsa stagione 13 partite con la maglia del Chiasso. Ora, per l’ex Vasco de Gama, potrebbero addirittura aprirsi le porte del Manchester City, con Pep Guardiola intenzionato a prelevarlo dalla Svizzera.

Il ragazzo potrebbe essere comprato dai Citizens per poi finire in un club minore, sempre in orbita City, per farsi le ossa.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it