skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, primo scatto blucerchiato per Lotjonen

di Giacomo Novelli
Sampdoria Primavera Tufano Juventus

Primo scatto con la maglia blucerchiata per Lotjonen, nuovo arrivato in casa Sampdoria: ecco la foto pubblicata dal difensore

Un nuovo arrivato in casa Sampdoria. Dalla Finlandia è sbarcato infatti a Genova Arttu Lotjonen, prelevato dal F.C. Jazz. Il ragazzo è un difensore centrale classe 2004, e nonostante la giovanissima età è già nel giro della nazionale, con 5 presenze e due reti messe a referto con la Finlandia under 19.

Lotjonen, 53 presenze ed una rete con i “grandi” del Jazz, è stato subito aggregato alla Sampdoria Primavera. Anzi, il tecnico Felice Tufano lo ha subito convocato per la sfida contro l’Inter: vista la difficile situazione in classifica – terz’ultima, sedicesimo posto, e con 12 punti raccolti fin qui in 14 partite – ci sarà bisogno fin da subito anche del nuovo acquisto…

Lotjonen, primo scatto con la maglia più bella del mondo

SOCIAL – Sampdoria, primo scatto blucerchiato per Lotjonen

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Assemblea degli azionisti: nuovo confronto tra Cda e Barnaba

Felice e visibilmente emozionato, Arttu Lotjonen ha posato per la prima volta con la maglia blucerchiata, con alle spalle la sala trofei della Sampdoria.

Il finlandese ha poi pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram, scrivendo come didascalia “Next step“; il ragazzo si metterà ora a disposizione di Felice Tufano nella Primavera della Samp, nella speranza che possa esserci un futuro per lui anche in prima squadra…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!