skip to Main Content

Sampdoria-Linetty: si complica il rinnovo. Ferrero non lo accontenta

di Matteo Palmisano
OK Calciomercato Sampdoria Ferrero Cairo Linetty

Si è complicata la trattativa per il rinnovo del contratto di Linetty con la Sampdoria. Tra domanda e offerta ballano 300mila euro.

Il rinnovo di Karol Linetty con la Sampdoria si fa in salita. Il contratto del polacco scade nel 2021 ed è nell’interesse della società blucerchiata rinnovarlo prima di giugno, senza correre, quindi, il rischio di perderlo a zero o svenderlo. La trattativa non è semplice a causa dell’agente di Karol, Szymon Pacanowski, un uomo con cui non è facile trattare. La richiesta della Sampdoria sarebbe un prolungamento fino al 2024 con adeguamento dello stipendio a un milione di euro all’anno. Un raddoppio dell’ingaggio che non basta all’agente, che Linetty chiede altri 300mila euro più eventuali bonus. Cifra a cui la Sampdoria non è disposta ad arrivare.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Linetty può farcela per lunedì…

Lo stallo a cui sono arrivati la Sampdoria e Linetty va risolto entro giugno per evitare situazioni spiacevoli in sede di mercato. Karol è arrivato nel 2016 per 3,1 milione di euro, quindi una sua cessione porterebbe a una sicura plusvalenza, ma la volontà della società, come dimostra il rinnovo, è quella di farne un punto fermo anche del prorpio futuro magari affidandogli anche la fascia da capitano, oggi di Quagliarella. Linetty è un punto fermo della Sampdoria e non ha mai nascosto di trovarsi molto bene a Genova. Il rinnovo, quindi, va anche nel suo interesse, ma questo stallo va interrotto entro poco tempo. Entro giugno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it