Lesione al tendine d’Achille per Simone Romagnoli: sensazioni molto negative per il centrale della Sampdoria in attesa degli esami
La prima stagione di Simone Romagnoli alla Sampdoria rischia di essere già finita. Il difensore centrale, capitano per la prima volta contro il Palermo, si è fatto male subito. Al primo scatto. Trenta secondi e si è accasciato per terra con la sensazione di gravità che, dal campo, si è percepita subito ed è stata confermata da Andrea Sottil nella conferenza post-partita.
Romagnoli, come riporta Il Secolo XIX, si è lesionato il tendine d’Achille. E’ rientrato a Genova in stampelle e oggi (lunedì 25 novembre, ndr) sarà sottoposto agli esami strumentali che, però, dovrebbero confermare le sensazoni a caldo. Sensazioni che potrebbero portare, quindi, a un’operazione e alla fine della stagione per il centrale classe 1990.
Sampdoria, attesa per gli esami di Romagnoli: sensazioni pessime per l’infortunio al tendine
Sampdoria, lesione al tendine d’Achille per Simone Romagnoli: stagione finita?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: Romagnoli starà fuori a lungo…
Gli esami chiariranno l’entità della lesione, ma con il tendine d’Achille i tempi sono sempr piuttosto lunghi. Peccato perché Romagnoli, al netto di qualche errore e di qualche acciacco che o aveva tenuto fuori con Cosenza, Juve Stabia e Cittadella, si stava calando a pieno nell’ambiente Sampdoria, tanto da indossare la fascia in assenza di Bartosz Bereszynski.
Ora, invece, dovrebbe stare fuori per un periodo molto lungo. Con Andrea Sottil che già pensa a come sostituirlo con il Catanzaro, anche se la prestazione di Alex Ferrari (forse il migliore a Palermo) lascia pochi dubbi.