skip to Main Content

Sampdoria, De Siervo elogia Sabiri e Leris. Il motivo

di Emilio Quintieri
Sampdoria Calciomercato Lanna Sabiri Genoa

De Siervo ha parlato della Serie A in un incontro in Medio Oriente, citando Sabiri e Leris della Sampdoria. Ecco il motivo…

L’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, è intervenuto a Leaders ad Abu Dhabi parlando dello sviluppo del calcio soffermandosi sul mondo medio orientale. Infatti il dirigente calcistico ha parlato dello sviluppo del marchio Serie A e di come poter provare a espandere la popolarità del nostro calcio nel mondo.

Ecco alcune delle sue parole all’evento:

Quanto è importante esportare il prodotto del calcio italiano nel Medio Oriente?

Il futuro passa anche da qui con una popolazione al 50% sotto i 25 anni, abbiamo oltre 30 milioni di fan della Serie A nel MENA (Middle East and North Africa) e calciatori come Amrabat nella Fiorentina, Maleh nel Lecce, Fares nella Lazio, Bennacer nel Milan, Zedadka nel Napoli, Bronn nella Salernitana, Sabiri e Leris nella Sampdoria, Harroui nel Sassuolo, Bourabia nello Spezia e Masina nell’Udinese.

Come sviluppare il calcio italiano in Medio Oriente

Sampdoria, De Siervo elogia Sabiri e Leris. Il motivo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Silvia Salis: momento complicato, su Stankovic… 

Stiamo lavorando con tutte le istituzioni sportive locali, mentre distribuiamo le nostre partite con la piattaforma OTT Starzplay e la TV lineare Abu Dhabi Media. Amplifichiamo il nostro calcio con la piattaforma Kooora, digital leader in lingua Araba con oltre 20 milioni di utenti unici al mese, e produciamo contenuti di grande qualità come il video lanciato oggi e prodotto con XDubai, eccellenza in questo territorio nell’entertainment.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!