skip to Main Content

Sampdoria, Leris: record negativo di cartellini. Il dato

di Miky Musumeci
Sampdoria Leris Marocco

Sampdoria, Leris stabilisce un record negativo in Europa

Mehdi Leris esterno blucerchiato che sta venendo schierato con costanza dal tecnico Dejan Stankovic. L’esterno della Sampdoria però non riesce a risultare decisivo in termini di goal o assist come successo invece ai tempi della Primavera del Chievo e della Juventus.

In una stagione cosi complicata per la Sampdoria, qualche apporto in più in fase offensiva sarebbe servito per trovare qualche punto in più nella corsa alla salvezza.

La Sampdoria intanto si prepara per il match di domenica pomeriggio contro la Salernitana di Paulo Sousa, un match importante per la corsa alla salvezza.

Dopo due sconfitte consecutive è tempo di tornare a fare punti.

Sampdoria, Leris stabilisce un record negativo

Sampdoria, Leris: record negativo di cartellini. Il dato

LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, Paulo Sousa: Stankovic con tante assenze? Non è un vantaggio

Il dato più preoccupante per Leris è quello relativo ai cartellini gialli, l’algerino è infatti recordman di gialli subiti in stagione: 10 cartellini gialli in 19 partite. Mai nessuno in Europa ha subito più gialli di lui.

Sicuramente il suo utilizzo in fase di ripiegamento ha sicuramente pesato su questo dato, ma due squalifiche per somma di ammonizioni è troppo.

 

 

 

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!