Mehdi Leris, dal ritiro in Turchia della Sampdoria ha voluto mostrare la sua soddisfazione per il successo del Marocco
Battere il Portogallo, arrivare in semifinale alla Coppa del Mondo vuole dire entrare nella storia. E il Marocco ci è entrato dalla porta principale. Una prima volta assoluta per un Paese africano. Una prima volta che anche Mehdi Leris, ha voluto festeggiare.
L’esterno franco-algerino è forse uno dei giocatori che sta facendo intravedere qualcosa di diverso da quando Dejan Stankovic si è seduto sulla panchina della Sampdoria. Leris si sta piano piano prendendo il suo spazio all’interno dei titolari della Sampdoria.
Il giocatore suda e corre in Turchia per mettere ancora più benzina nelle gambe per farsi trovare pronto alla ripresa delle ostilità, nella quale servirà da parte di tutti un piglio diverso per invertire la rotta di una stagione che non può essere ancora compromessa.
Sampdoria, i social di Mehdi Leris divisi tra il ritiro e il suo Marocco
SOCIAL – Sampdoria, Medhi Leris tra ritiro e il successo del Marocco…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Adli deve dare una risposta al Milan e non solo…
C’è anche uno spirito nazionalista in Mehdi Leris, che da lontano sta seguendo le imprese del Marocco di Sabiri ai Mondiali in Qatar. Il successo contro il Portogallo ha aperto le strade delle semifinali contro la Francia.
Il giocatore blucerchiato ha voluto celebrare sul proprio profilo Instagram il successo dei suoi amici africani che hanno scritto una pagina di storia del calcio e del Mondiali.
Sampdoria, Mehdi Leris gioisce per il Marocco di Sabiri…
SOCIAL – Sampdoria, Medhi Leris tra ritiro e Marocco…