Calciomercato gli ultimi aggiornamenti su Yacine Adli: Sampdoria e Milan aspettano una risposta dal calciatore. I dettagli.
Yacine Adli è stato convocato nel ritiro di Dubai del Milan. Fa parte del gruppo dei rossoneri che Stefano Pioli allenerà lontano da Milanello, in vista della ripresa del campionato, fissata per il prossimo 4 gennaio.
Il francese però è anche uno dei nomi più chiacchierati in ottica calciomercato. Accostato anche alla Sampdoria, nelle scorse settimane. Uno dei nomi che nelle intenzioni dei blucerchiati potrebbe prendere il posto di Sabiri, cercato da molte squadre, per gennaio.
Calciomercato Sampdoria, la scelta di Adli
Calciomercato Sampdoria, Adli deve dare una risposta al Milan e non solo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, progressi per Winks in Turchia…
Il centrocampista ex Bordeaux dovrà sciogliere i dubbi sul suo possibile futuro e comunicare alla dirigenza rossonera le proprie intenzioni: restare alla corte di Stefano Pioli e giocarsi le proprie carte oppure essere ceduto in prestito per trovare maggiore continuità.
Ad aspettare non è soltanto il club campione d’Italia, ma come detto anche la Sampdoria, che da tempo monitora il calciatore per rinforzare il centrocampo in vista della seconda parte di stagione. in questo caso si tratterebbe di un’operazione in prestito secco fino al termine della stagione.
Sei mesi lontano da Milano per cresce e mettere minuti nella gambe, quelli che sono mancati nella prima parte della sua nuova avventura italiana. Mentre i rossoneri non hanno intenzione di perdere il ragazzo definitivamente, visti anche gli 8,5 milioni di euro spesi per acquistarlo dal Bordeaux.