Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Sampdoria, legami Radrizzani-Singapore: le due società coinvolte nella cessione
    Cessione Sampdoria

    Sampdoria, legami Radrizzani-Singapore: le due società coinvolte nella cessione

    Ai tempi della cessione della Sampdoria, decisivi anche i legami di Andrea Radrizzani con Singapore, dove ha sede Aser Group
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano20 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria ripartiAmo misure protettive serie a andrea radrizzani composizione negoziata Marassi dazn radrizzani docu-serie del duca manfredi cessione e-sports
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Venezia Andrea Radrizzani (azionista Sampdoria) - Saluto
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ai tempi della cessione della Sampdoria, decisivi anche i legami di Andrea Radrizzani con Singapore, dove ha sede Aser Group

    Gli investitori di Singapore stanno dando una grande, grandissima mano al progetto di risalita di Andrea Radrizzani, ora defilato, e Matteo Manfredi per la Sampdoria. Dall’estate sono arrivati già 40 milioni e altri 12 sono previsti per il pagamento, entro il 16 giugno, degli stipendi federali di marzo, aprile e maggio. Ma la presenza di Singapore nella Sampdoria risale già ai tempi della cessione.

    Andrea Radrizzani, che con Matteo Manfredi ha dato avvio al progetto di ristrutturazione della società, lo scorso maggio si è proposto in partnership con il Ceo di Gestio Capital tramite il suo Aser Group Holding, che ha sede proprio a Singapore, 21 Media Circle. E non è un caso che le finanze stiano arrivando proprio dal Sudest asiatico.

    Sampdoria, anche la Greenfield di Radrizzani importante nella cessione

    Cessione Sampdoria, nuovo interesse di Radrizzani? Le ultime

    Sampdoria, legami Radrizzani-Singapore: le due società coinvolte nella cessione

    LEGGI ANCHE Sampdoria, i soci di Singapore fondamentali per Matteo Manfredi. Ecco perché

    Come riporta Il Secolo XIX, poi, nella fase iniziale di ricerca di una finanza ponte, ha giocato un ruolo importante Greenfield Investment, altra società che fa riferimento ad Aser Group ed è nella stessa sede di Singapore. La quale era stata posta come garanzia dell’operazione.

    I legami con Singapore risalgono a giugno e, finora, sono proseguiti in modo ottimale. Gli investitori hanno continuato e continuano a credere nel progetto che riporterà in alto i colori blucerchiati.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Tey Walker

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: c’è un Fondo di Dubai interessato. La posizione di Joseph Tey e Nathan Walker

    2 Dicembre 2025

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: tante manifestazioni di interesse, decide…Nathan Walker. Il punto

    19 Novembre 2025
    Cessione Sampdoria Albisetti bilanci

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: ecco quanto potrebbe costare la società

    17 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • La Cremonese di Vardy ferma la corsa del Bologna al terzo posto CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-02
    • Nicola "Vardy è un privilegio, Cremonese perfetta"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-01
    • Fiorentina: Italiano 'un'occasione persa,non dovevamo sbagliare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-01
    • Il Bologna cade al Dall'Ara, la Cremonese vince 3-1 con una doppietta di Vardy CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-01
    • Napoli: Conte, obiettivo difendere scudetto ma sarà dura
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-01




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.